Coppa Rimini. La Juniores biancorossa stacca il pass per la semifinale

La Juniores del Rimini FC

in foto: La Juniores del Rimini FC

Vis Novafeltria-Rimini 2-9 (primo tempo 2-2)

RIMINI: Basilico, Verdinelli (15’ st Pandolfi), Gabrielli (1’ st Madonna), Franceschini, Fabbri, Zanni (1’ st Ceccarelli), Becchimanzi (15’ st Stella), Lombardi, Gacovicaj, Albini, Marconi (15’ st Pellegrino Maicol). All.: Damato.

Grazie al netto successo ottenuto sabato a Secchiano, nell’ultima giornata del torneo “Coppa Rimini”, la Juniores guidata da mister Ignazio Damato si è qualificata per le semifinali della competizione. Primo tempo combattuto ed equilibrato, con i biancorossi bravi a recuperare in entrambe le occasioni il doppio vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa il Rimini è partito in quarta e, con un uno-due micidiale messo a segno nei primissimi minuti di gioco, ha preso meritatamente il largo. Doppiette per Gacovicaj e Becchimanzi, gli altri gol hanno portato le firme di Stella, Pandolfi, Marconi, Lombardi e Maicol Pellegrino.

Sabato le semifinali in gara secca (ancora da definire gli accoppiamenti), la finale si disputerà venerdì 26 maggio allo stadio “Romeo Neri”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454