domenica 20 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 16 mag 2017 20:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Vis Novafeltria-Rimini 2-9 (primo tempo 2-2)

RIMINI: Basilico, Verdinelli (15’ st Pandolfi), Gabrielli (1’ st Madonna), Franceschini, Fabbri, Zanni (1’ st Ceccarelli), Becchimanzi (15’ st Stella), Lombardi, Gacovicaj, Albini, Marconi (15’ st Pellegrino Maicol). All.: Damato.

Grazie al netto successo ottenuto sabato a Secchiano, nell’ultima giornata del torneo “Coppa Rimini”, la Juniores guidata da mister Ignazio Damato si è qualificata per le semifinali della competizione. Primo tempo combattuto ed equilibrato, con i biancorossi bravi a recuperare in entrambe le occasioni il doppio vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa il Rimini è partito in quarta e, con un uno-due micidiale messo a segno nei primissimi minuti di gioco, ha preso meritatamente il largo. Doppiette per Gacovicaj e Becchimanzi, gli altri gol hanno portato le firme di Stella, Pandolfi, Marconi, Lombardi e Maicol Pellegrino.

Sabato le semifinali in gara secca (ancora da definire gli accoppiamenti), la finale si disputerà venerdì 26 maggio allo stadio “Romeo Neri”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna