Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli dei Carabinieri. Quattro arresti al parco Cervi

In foto: controlli dei Carabinieri (repertorio)
controlli dei Carabinieri (repertorio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 mag 2017 14:49 ~ ultimo agg. 18 mag 13:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.481
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 20 di ieri sera alle 6 di questa mattina i Carabinieri di Rimini, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, in particolare nel “Parco Cervi”. Il bilancio è di quattro arresti e una denuncia. L’attività rientra in un progetto di “sicurezza urbana” coordinato dal Prefetto di Rimini e che coinvolge tutte le Forze di Polizia. Coinvolti oltre 20 militari della Compagnia di Rimini, del locale Gruppo Carabinieri Forestale e personale aggregato della Compagnia Intervento Operativo di Firenze e dei Cinofili di Bologna che hanno pattugliato il territorio presidiando le principali vie di comunicazioni e dei centri abitati.

Arrestati un 24enne santarcangiolese e una 20enne del forlivese che, nella perquisizione personale al parco Cervi, sono stati trovati in possesso di 40 grammi di marijuana suddivisa in 40 dosi. Arrestato un tunisino 24 enne che, controllato sempre all’interno del parco, è risultato gravato da ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio.

Il quarto arrestato è un riminese 46 enne pregiudicato sorpreso mentre stava perpetrando un furto all’interno degli spogliatoi-uffici della associazione calcistica dilettantistica di Via Cappelli.

Denunciato un albanese 22enne trovato in possesso di 16 grammi di marijuana. Tre soggetti sono stati segnalati alla Prefettura, poiché, conclusione delle relative perquisizioni personali venivano trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.