17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Allontanato da un bar torna e accoltella i gestori

CronacaRimini

3 maggio 2017, 20:35

Allontanato da un bar torna e accoltella i gestori

in foto: la Polizia sul posto (dal video Adriapress)

Allontanato da un bar torna e accoltella i gestori

dal video Adriapress

Per la seconda volta in due giorni si registra a Rimini una vicenda di cronaca che vede protagonisti dei coltelli. Nel tardo pomeriggio un uomo in stato di alterazione dall’alcol è stato allontanato con l’intervento della Polizia da un bar pizzeria di palazzo Arpesella in viale Vespucci a Marina Centro dopo avere ripetutamente inveito contro i titolari che non gli avevano voluto servire da bere. Ma l’uomo, un 42enne con precedenti per rissa e lesioni originario della Calabria arrivato in Riviera da Vibo Valentia, è tornato poco dopo e ha aggredito il titolare del locale e il figlio 35enne con un coltello. Solo l’intervento del socio del titolare che ha bloccato l’aggressore e della stessa Polizia ha scongiurato il peggio.

E’ stato arrestato per aggressione e lesioni gravi. E’ rimasto ferito più seriamente il padre, operato all’Ospedale Infermi, ma fuori pericolo di vita mentre il figlio ha riportato una ferita al braccio ed è stato dimesso.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454