Al Piccolo Maracana FSGC Femminile, Mini Calci e la Scuola Calcio Sp Cailungo

CalcioSan Marino Sport

22 maggio 2017, 09:35

Cailungo

in foto: Foto di gruppo

Al Piccolo Maracana giornata speciale lo scorso 19 maggio, con amichevoli di pregio tra la compagine completa della FSGC Femminile, Mini Calci e le rappresentative giovanili della Scuola Calcio Sp Cailungo.

“Un bel pomeriggio di calcio arricchito dal clima perfetto, dalla struttura pronta ad ospitare nelle prossime settimane di giugno e luglio l’avventura del nuovo Centro Estivo Maracana Village. Un ambiente apprezzato per la sua familiarità, sicurezza e lontananza da smog e caos, che anche il dopo calcio si è trasformato per tutti i bambini e bambine partecipanti in una serata di festa in compagnia”.

Queste le parole del delegato Uefa Valentina Mercolli che, inaspettatamente, si è presentata, in visita con il responsabile del Settore Femminile della FSGC, Corrado Selva, a seguire l’amichevole. Una di quelle giornate concluse proprio con la famosa ” ciliegina ” sulla torta.

Prossimo appuntamento il 1 giugno con la festa di fine campionato e, a seguire, Maracana Village.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454