15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

30mila visitatori per Mir e Mif a RiminiFiera

EventiRimini

9 maggio 2017, 17:52

in foto: le fiere Mir e Mif

Si è conclusa oggi nel quartiere fieristico di Rimini la seconda edizione di MIR (music inside rimini) e MUSIC INSIDE FESTIVAL dedicato a Innovation, Technology, Light, Sound & Video per eventi e spettacoli.  Oltre 30 mila visitatori per l’appuntamento di tre giornate in cui si sono susseguiti momenti di incontro tra produttori e pubblico professionale, e opportunità formative, con un colpo d’occhio su attrezzature e tecnologie legate al mondo dell’audiovisivo. L’attrice Anna Falchi è stata la madrina della manifestazione, tra gli ospiti illustri l’americano Peter Horner, che nel mondo del cinema è considerato il guru dei sound designer. Al MUSIC INSIDE FESTIVAL si sono esibiti venti tra i dj più famosi del mondo.  MUSIC INSIDE RIMINI tornerà nel quartiere fieristico riminese nel maggio 2018. La prossima manifestazione ospitata a Rimini Fiera sarà Macfrut, da domani al 12 maggio.

In fase di bilancio, IEG si congratula con gli organizzatori del MIF per la professionalità mostrata ed elogia le forze dell’ordine per la puntualità e la competenza nella gestione dell’ordine pubblico, sin nelle ore notturne.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454