Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Virtus Poggio Berni-Sant'Ermete, intervista al difensore Christian Sacchetti

In foto: Christian Sacchetti
Christian Sacchetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 apr 2017 12:42 ~ ultimo agg. 13:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Poggio Berni viene affondato con un pesante 4-0 dal Miramare. I biancazzurri, però, continuano fino all’ultima gara a lottare per la salvezza.

I ragazzi di mister Alessandro Fabbri non vogliono e non devono arrendersi. Il difensore del Poggio Berni, Christian Sacchetti, parla della gara con i miramaresi: “Sapevamo che la partita con il Miramare sarebbe stata difficile, perché anche loro stanno lottando per salvarsi e certamente l’espulsione di Grossi, molto eccessiva secondo me, dopo appena otto minuti ci ha penalizzati parecchio. Anche noi abbiamo commesso alcuni errori, facilmente evitabili e questo ha spianato loro la strada”.

Christian, cosa può dirmi sull’andamento del Poggio Berni?
“Io penso che la stagione sia molto bugiarda per quello che è il talento della squadra, ma purtroppo i fatti parlano chiaro. Probabilmente fino ad ora non abbiamo dato il meglio, ma ora perdersi in queste cose non ha senso, bisogna cercare di finire questa stagione, poi si potrà parlare”.

Che aria si respira all’interno dello spogliatoio?
“Nello spogliatoio siamo tutti consapevoli della situazione complicata in cui ci troviamo, per questo ci stiamo unendo ancora di più, non possiamo fare altrimenti. Dobbiamo rimanere sereni e pensare una partita alla volta, anche se ne rimangono poche”.

Domenica sarà la volta del Sant’Ermete.
“Il Sant’Ermete, al momento, è una squadra serena per la sua posizione in classifica e sicuramente giocheranno senza molte preoccupazioni, mentre noi invece abbiamo troppo da perdere e dovremo cercare di sfruttare questa cosa per farci forza e attaccare senza paura”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H