Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Icaro Sport

Al Rimini Christmas Square si brinda e si pattina con i campioni dei motori della Rider's Land

In foto: Il Rimini Christmas Square
Il Rimini Christmas Square
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 27 dic 2016 09:50 ~ ultimo agg. 28 dic 10:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AL RIMINI CHRISTMAS SQUARE SI BRINDA E SI PATTINA CON I CAMPIONI DEI MOTORI DELLA RIDER’S LAND

Dopo un Natale ricco di sorprese tra cui il concerto dei Nashwille & Backbones con la partecipazione dei Wild Angels che hanno portato in piazza Cavour un folto pubblico, proseguono gli appuntamenti al Rimini Christmas Square nei prossimi giorni in attesa di un Capodanno da tutto esaurito.

Mercoledì 28 dicembre anche il Rimini Christmas Square aderirà alla Rimini Shopping Night con il “Rimini Shopping Night party”, un evento che partirà dalle ore 19 fino alle 01, realizzato dal Forst Lounge Bar, insieme a Riviera Gin e Green Factory. Durante la serata la musica accompagnerà assaggi di arrosticini con vino e birra. In consolle ci sarà il Dj set di “Mappa” from Peter Pan.

Giovedì 29 dicembre invece il Rimini Christmas Square metterà i panni racing e si trasformerà in un circuito mondiale dove scenderanno in pista i campioni delle moto della Rider’s Land, la terra dei piloti, la Romagna con Riders on Ice.

Nella pista di pattinaggio sul ghiaccio che simulerà le curve del Misano World Circuit, i piloti si sfideranno sui pattini in un tutti contro tutti… in carena sui pinguini.

Sono stati invitati Nicolò Bulega e Andrea Migno (Sky Racing Team VR46 – moto 3), Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46 – moto2), il vice campione del mondo moto3 Enea Bastianini (team Estrella Galicia 00), Mattia Pasini (Team Italtrans – Moto2), Niccolò Antonelli (team Red Bull Aio – moto3), Marco Bezzecchi (team CIP – moto3), Alex De Angelis (team Pedercini Kawasaky – mondiale Superbike) e Matteo Ferrari (Team BMW Dmr Racing – Civ)

La sfida sarà commentata da un telecronista d’eccezione e cioè Mauro Sanchini, commentatore del mondiale MotoGP per Sky Sport Motori.

I piloti si ritroveranno ai box dalle ore 15,30 mentre scenderanno in pista a bordo dei loro bolidi a partire dalle 16. Successivamente, spazio alle foto e agli autografi con il pubblico.

L’evento è realizzato con la collaborazione del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e dello Sky Racing Team Vr46.