Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Micol Zangoli argento nel Libero Singolo femminile Junior ai Mondiali di pattinaggio artistico

In foto: Micol Zangoli
Micol Zangoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 ott 2016 15:01 ~ ultimo agg. 6 ott 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RINASCITA SPORT LIFE. MICOL ZANGOLI ARGENTO NEL LIBERO SINGOLO FEMMINILE JUNIOR AI MONDIALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Dai Campionati mondiali di pattinaggio artistico in corso di svolgimento a Novara arriva la prima soddisfazione per la società riminese Rinascita Sport Life. Si è conclusa infatti la gara femminile categoria Junior e l’atleta dello Sport Life Micol Zangoli ha chiuso con un secondo posto in una gara che vedeva al via ben 33 atlete da tutto il mondo.

Dopo l’esercizio Short, Micol era prima in classifica, davanti all’atleta argentina Giselle Soler e all’altra italiana Michela Cima, ma purtroppo durante il programma lungo la riminese è caduta nella prima catena e pur riprendendosi alla grande e continuando a fare un bellissimo programma, si è dovuta accontentare della medaglia d’argento nel Libero Singolo femminile Junior. Il podio vede così primeggiare Michela Cima, seguita da Micol Zangoli e Giselle Soler.

Ieri (martedì 4 ottobre 2016) sono iniziate anche le gare delle Coppie artistico. Sia la coppia Junior formata dalla riminese Alessia Barbatosta con Federico Tugnoli della Funo Bologna, sia la coppia Senior con Sara Venerucci e Marco Garelli, si sono classificate al secondo posto dopo il programma Short. Entrambe le finali Coppie artistico si terranno domani (giovedì 6 ottobre).