Indietro
menu
Icaro Sport Volley

Rovelli Morciano. Ferraro, Tamburini e Fabbri completano il roster

In foto: Danilo Berardi
Danilo Berardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 3 Set 2016 20:31 ~ ultimo agg. 20:33
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Si completa il roster della Rovelli Morciano edizione 2016-2017. Al lavoro da una settimana, soprattutto nella parte preparatoria con il tecnico Davide Giannini, altri tre arrivi riempiono i reparti dei cioccolatieri.

Si tratta di un graditissimo ritorno, il libero toscano Daniele Ferraro, già passato in Valconca due anni fa in B1, rientra in Romagna con entusiasmo. In realtà verrà impiegato come ala, con evidenti compiti di equilibrio nella fase di seconda linea, e per dare un supporto tecnico ed umano al giovane libero Mei della formazione di coach Zanchi.

Poi altri due giovani del territorio da valorizzare. Dal Riccione Volley arriva Dimitri Tamburini, classe ’94, ruolo ala/opposto, un ragazzo molto interessante e di prospettiva, e dal Riviera Volley Rimini, Mike Fabbri, classe ’92, ala, tanta grinta e voglia di crescere e misurarsi con il meglio che offre la pallavolo riminese al momento.

Saranno in prova dalla settimana prossima altri due giovani marchigiani, lo staff tecnico valuterà se saranno della causa.

Altro colpo importantissimo per il completamento dello staff di supporto alla squadra è il ritorno di Danilo Berardi, non più nel ruolo di giocatore, come fece brillantemente l’anno scorso, ma in quello altrettanto fondamentale di Team manager. Metterà a disposizione dei suoi ex compagni e della società tutta la sua esperienza e la sua umanità. Un ulteriore tassello per la Rovelli, nella politica di crescita costante e proficua.

Bruno Graiff
Resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport