Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Garden in Dance, buona la prima. 130 ragazzi per lo stage con Kledi e i top della danza (gallery)

In foto: Kledi e il gruppo al Garden (foto di Francesco Grillo)
Kledi e il gruppo al Garden (foto di Francesco Grillo)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 8 set 2016 21:12 ~ ultimo agg. 9 set 15:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Successo per la prima edizione di “Garden in Dance”, la due giorni di stage con Kledi, Dorian Grori, Bernard Shehu, Mr Byron e Crazy Cresh andata in scena al Garden il 6 e 7 settembre.

Sono stati più di 130 i ragazzi (da 8 ai 13 anni nei livelli intermedi e fino a 25 anni negli avanzati) che hanno partecipato alle lezioni di danza contemporanea, classica, moderna e hip hop proposte dai cinque insegnanti, figure di primissimo piano nel panorama internazionale.

In entrambi i giorni si sono susseguite lezioni dalle 9.30 di mattina fino a sera con classi miste e partecipanti provenienti da Rimini ma anche da fuori provincia e diversi addirittura da fuori regione.

“È stato per noi un grande orgoglio ospitare al Garden questo stage e avere insegnanti così prestigiosi – commenta Ermanno Pasini, presidente della Polisportiva –. Si è trattato della prima edizione ma visto il successo ci metteremo presto al lavoro per organizzare la seconda; i maestri hanno dato la loro disponibilità e con alcuni di loro è nata una collaborazione che proseguirà tutto l’anno”.

“Sono stati due giorni molto intensi e ricchi di soddisfazioni, siamo rimasti stupiti dall’entusiasmo e dalla disponibilità degli allievi” sottolinea Kledi a nome di tutti gli istruttori. L’esperienza positiva ha convinto l’ex primo ballerino/docente di Amici e gli altri insegnanti a organizzare già la seconda edizione che potrebbe essere, a sorpresa, molto prima del previsto: “Abbiamo avuto un’idea e d’accordo con il Garden proveremo a metterla in campo per Natale”.

Dopo la stage la scuola di danza del Garden comincerà ufficialmente la sua stagione la prossima settimana con lezioni di prova gratuita in tutte le sezioni fino a fine mese e la novità assoluta della supervisione e presenza di Dorian Grori (uno dei nomi di spicco a livello internazionale per il classico).