Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Werter Stella 3° nel terzo round del Campionato Italiano Drifting ACI Sport 2016

In foto: La gara
La gara
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 lug 2016 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il terzo round del Campionato Italiano Drifting ACI Sport 2016 è stato un vero successo all’autodromo di Varano de’ Melegari. Gara bellissima, sfide spettacolari e livello molto alto in entrambe le categorie. Nella Racing ha vinto il francese Gary Gallopin, a bordo di una BMW E30. Alle sue spalle il modenese Massimo Nascetti, alla guida di una Nissan Sky Line e terzo il riminese Werter Stella, con la sua inseparabile Nissan s14A. Grazie a questo podio, Stella ha rafforzato la sua leadership nella classifica generale del campionato.

Nella categoria Steeet Open successo di Giovanni Dalla Pozza (su BMW M3), secondo l’esordiente Matteo Zuffi (su Ford Sierra) e terzo Carlo Paternesi (su BMW 328) che con questo piazzamento è balzato in test alla classifica del campionato.

Milva Vannucci, organizzatrice del Campionato Italiano Drifting ACI Sport 2016: “sono molto soddisfatta. Le gara è stata davvero spettacolare e più di una volta mi sono ritrovata a guardare le sfide con la pelle d’oca. Ringrazio tutto lo staff organizzativo per l’ottimo lavoro svolto in tutta la gestione della manifestazione: ho insieme a me una squadra lavorativa molto efficiente. Ora sono già al lavoro per il 4° round che ci riserverà delle belle sorprese”.

Prossimo appuntamento dunque all’Autodromo di Modena 10 e 11 settembre, in concomitanza con il Trofeo Itali Accelerazione Aci Sport.

L’ufficio stampa Campionato Italiano Drifting
Marianna Giannoni – Impronte