Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Angels Santarcangelo. Confermato lo staff tecnico della prima squadra, Andrea Serpieri nuovo fisioterapista

In foto: Massimo Bernardi, capo allenatore degli Angels Santarcangelo
Massimo Bernardi, capo allenatore degli Angels Santarcangelo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 11 lug 2016 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CONFERMATO LO STAFF TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA, ANDREA SERPIERI NUOVO FISIOTERAPISTA

La società Angels Santarcangelo ha composto lo staff che sarà al fianco del Capo Allenatore Massimo Bernardi. Confermato il Vice Allenatore Michele Carrabotta, già al fianco di Davide Tassinari nella recente scalata. Confermato anche il Preparatore Fisico Cristian Tomassini, dopo un ottimo lavoro dal punto di vista fisico in questi quattro anni.

News in entrata, il nuovo Fisioterapista sarà Andrea Serpieri, ragazzo dal cuore gialloblù, cresciuto negli Angels, avrà il compito di sistemare tutti gli acciacchi degli atleti. Il Centro di Riabilitazione Fisiokinetica nella figura di Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti rimarrà il punto di riferimento medico per tutta la prima squadra Angels e il settore giovanile.

Il commento del DS Gianluca Sacchetti: “Siamo veramente contenti di aver confermato il gruppo di lavoro che ha portato Santarcangelo in Serie B. Sarà fondamentale per Massimo Bernardi e Michele Carrabotta creare un grande team di lavoro, il grande segreto dietro ogni vittoria. Michele siamo sicuri sia la persona giusta, visto la grande conoscenza dei ragazzi e del campionato, avendoli già affrontati in questi anni.
Cristian Tomassini sarà ancora a capo della parte fisica, ha fatto un lavoro eccellente in questi anni, facendo crescere e migliorare i nostri giovani anche dal punto di vista fisico. I risultati si sono poi visti in campo, i nostri giovani hanno sempre tanta benzina in più rispetto le squadre avversarie.
Infine, farà parte dello staff medico quest’anno Andrea Serpieri, ragazzo che ha sempre fatto parte del mondo Angels, centrando anche la promozione dalla Serie D alla C. Sarà a fianco di Tomassini e il Centro di Riabilitazione Fisiokinetica per sistemare i nostri ragazzi, sperando ce ne sia bisogno il meno possibile.
Salutiamo quindi Giacomo Galassi, a cui va il mio personale ringraziamento per il duro lavoro svolto nella stagione appena conclusa. A lui un grande in bocca al lupo per il suo futuro, sicuro pieno di soddisfazioni!”