Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la pre-season del Vis Misano. Ecco la rosa a disposizione di mister Ortalli

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 27 lug 2016 11:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AL VIA LA PRE-SEASON DEL VIS MISANO

Fervono i preparativi per la nuova stagione in casa Vis Misano, a breve infatti i ragazzi che affronteranno per il secondo anno il campionato di Prima Categoria scenderanno in campo per la preparazione estiva agli ordini di mister Matteo Ortalli, reduce dall’ottima stagione alla guida della squadra Juniores della Fya Riccione, e del preparatore atletico Alessandro Platone, nuova importante figura che da quest’anno entra a far parte dell’organico dello staff Vis Misano.

I giovani sempre al centro del progetto
Anche quest’anno si presta tantissima attenzione alla crescita e alla valorizzazione dei giovani in casa Vis Misano. A testimonianza di ciò possiamo osservare come l’inserimento in rosa di tantissimi giovani abbia portato l’età media della squadra ad appena 22 anni.

Ecco la rosa
In attesa del termine delle ultime trattative di mercato, saranno in 20 i calciatori a disposizione di mister Ortalli per l’inizio degli allenamenti lunedì 1 agosto.

Tra questi troviamo il blocco dei confermati, ben 12, che lo scorso anno hanno disputato un’ottima stagione sfiorando i play-off e che quest’anno cercheranno di trainare l’intera squadra verso la vittoria: Semprini Marco, Olivieri Luca, Imola Simone, Diletti Luca, Zamagna Andrea, Pironi Roberto, Meluzzi Lorenzo, Benedetti Gianluca, Boldrini Francesco, Mazzoni Simone, Muccini Christian e Andreatini Lorenzo.

A questi si aggregano da quest’anno cinque giovani promettenti che arrivano dalla juniores della Fya Riccione: Ricci Nicolò, Muccioli Andrea, Tamagnini Nicolò, Tontini Alessandro e Pietosi Lorenzo.

A completare la rosa i ritorni di Siliquini Marco (dal Real San Lazzaro), Stella Francesco (dal Pietracuta) e Montagna Manuel (dal S.Ermete).

Programma preparazione:
Per i tifosi che volessero seguire il pre-season della squadra gli allenamenti inizieranno lunedì 1 agosto al campo del Villaggio Argentina.

Nel periodo che ci condurrà sino alla prima gara ufficiale di Coppa Emilia, in data 28 agosto, e alla prima giornata di campionato, in data 11 settembre, saranno sei le amichevoli che verranno disputate per testare la squadra in vista degli impegni ufficiali:

Mercoledì 3 agosto: Fya Riccione-Vis Misano
Domenica 7 agosto: Vis Misano-Gabicce Gradara
Mercoledì 10 agosto: Vis Misano-Torconca
Giovedi 18 agosto: Stella Rimini-Vis Misano
Mercoledì 24 asgosto: Vis Misano-Tre Penne
Mercoledì 31 agosto: Vis Misano-Asar Riccione