Figc Rimini. La Rappresentativa Allievi supera 1-0 gli Allievi Nazionali del Santarcangelo


Dopo la Rappresentativa Giovanissimi (anno 2002), anche la Rappresentativa Allievi (anno 2000) di mister Andrea Evangelisti ha concluso la preparazione in attesa di confrontarsi con le altre Rappresentative dell’Emilia Romagna per la conquista del titolo regionale nella competizione che si terrà nei Lidi Ferraresi dal 27 al 29 Maggio.
Per il mister è questo il terzo anno consecutivo che si cimenta con la squadra degli Allievi, ma già due anni prima ha condotto la squadra dei Giovanissimi. Alla luce dei risultati fin qui ottenuti, la squadra che si presenterà è indubbiamente competitiva e ha tutte le carte in regola per ambire al prestigioso traguardo.
Nella giornata di mercoledì la Rappresentativa ha incontrato i Nazionali Allievi del Santarcangelo, aggiudicandosi l’incontro per 1 a 0 con una splendida rete di Albini, che ha sfruttato un delizioso passaggio di Sylla. È stato comunque un incontro piacevole, nel quale le due squadra si sono sostanzialmente equivalse e non sono certo mancate le occasioni da parte del Santarcangelo per pareggiare le sorti del match.
Venerdì 27 maggio le due Rappresentative, Giovanissimi, condotta da Mauro Belpani, e Allievi, di mister Evangelisti, partiranno alla volta di Ferrara.