Santarcangelo Calcio. Intervista a Michele Nardi tra Prato e Pontedera


SANTARCANGELO CALCIO. INTERVISTA A MICHELE NARDI TRA PRATO E PONTEDERA
Buongiorno Michele, a 180 minuti dal termine della stagione regolare le chiediamo un suo commento sulla lotta per la salvezza che vede coinvolto anche il Santarcangelo.
“Al momento siamo un punto fuori dalla zona play-out, quindi la nostra situazione è in linea con quello che ci aspettavamo. Sappiamo che andiamo ad affrontare due finali in cui dovremo fare punti perché quelle dietro continuano a viaggiare e ci restano incollate. Cercheremo di riprenderci domenica quello che abbiamo lasciato a Prato”.
Come vede appunto la partita casalinga di domenica, ore 15 contro il Pontedera?
“Una partita da dentro o fuori, come del resto quella con la Maceratese, dove dovremo dare tutto e mettere in campo quello che abbiamo proposto finora per portare a casa i tre punti”.
Come valuta questa stagione?
“Sicuramente positiva: senza la penalizzazione saremmo già matematicamente salvi. Tutto sommato l’annata può dirsi, come detto in precedenza, positiva, dobbiamo solo cogliere i frutti a cui abbiamo lavorato in tutti questi mesi”.
A freddo sul 3-3 ottenuto a Prato sabato cosa si può dire?
“Relativa delusione, perché comunque con questo pareggio siamo rimasti fuori dai play-out. C’è solo una gran voglia di andarci a riprendere quei due punti che abbiamo perso”.
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio