martedì 16 luglio 2019
menu
In foto: Il libero della Rovelli Lorenzo Mei
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 18 feb 2016 15:55 ~ ultimo agg. 15:58
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

LA DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO OSPITA IL MODENA PUNTO ZERO

La Dolciaria Rovelli Morciano, finalmente riemersa nella zona “verde” della classifica dopo la corroborante vittoria dello scorso turno in quel di Sesto Fiorentino, intende proseguire sulla strada positiva degli ultimi tre turni.

Il doppio impegno consecutivo delle prossime gare, nelle intenzioni di coach Zanchi e della squadra, dovrà dare un ulteriore spinta verso zone più tranquille. L’impegno di domenica contro i giovani di Modena Punto Zero non è semplice, perché queste squadre giovanili hanno dei trend di crescita notevole nel corso della stagione, ma è anche vero che finora la legge del PalaPedriali è sempre stata fatta rispettare da Marzola e soci.

Per fortuna nessuna conseguenza negativa nel comunicato del Giudice Unico per i due rossi presi nella trasferta toscana, quindi l’organico sarà al completo, con il recupero probabile anche del “beacher” Morichelli, reduce da una tappa del World tour, e con il resto dell’organico pronto all’uso, tranne i due centri Vanucci e Bacchini, alle prese con problemi di varia natura.

Appuntamento al Pedriali domenica alle ore 17.30. Fischiano gli arbitri Ercolani e Morganti.

Raffaele Antonetti
Resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano