Indietro
lunedì 19 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista: Massimo Finotti è il nuovo allenatore

In foto: Massimo Finotti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 gen 2016 10:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ACCADEMIA RIMINICALCIO VINCENZO BELLAVISTA: MASSIMO FINOTTI È IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

Nuovo cambio alla guida tecnica della prima Squadra. Nella giornata di martedì la dirigenza ha sollevato dall’incarico Giorgio Rinaldi, al quale va un grande ringraziamento per la dedizione e l’impegno profuso nelle otto giornate al timone della rosa biancorossa – si legge in una nota dell’Accademia -. Mister Rinaldi continuerà il proprio lavoro all’interno del Settore Giovanile con la squadra Allievi Provinciali 1999.

Il nuovo Tecnico è Massimo Finotti, che ha già lavorato con la Squadra come Vice Allenatore di Elvio Selighini nelle prime undici giornate del campionato corrente.

Finotti, da tempo appartenente allo Staff di Accademia Riminicalcio VB, dove ricopre attualmente il ruolo di Allenatore degli Esordienti 2003 e Coordinatore delle categorie Esordienti-Pulcini, torna in panchina dopo le esperienze in categoria al Torconca Cattolica (Eccellenza e Promozione) e gli ottimi risultati ottenuti con la Giovane Cattolica (Seconda e Prima Categoria).

Questo lo Staff che affiancherà sul campo il nuovo Mister nel tentativo di abbandonare al più presto l’ultima posizione nella classifica di Prima Categoria Girone H: confermati il Preparatore dei Portieri Mauro Bertozzi ed il Fisioterapista Davide Cappellini; collaboreranno gli Istruttori del Settore Giovanile Giorgio Dosi (Allenatore dei Piccoli Amici 2008 e già collaboratore di Finotti nelle due stagioni alla Giovane Cattolica) e Giacomo Corazzi (Allenatore dei Giovanissimi 2002 e dei Pulcini 2006) oltre allo sfortunato difensore Niccolò Poli che, causa infortunio, ha terminato anzitempo l’attività agonistica per la Stagione Sportiva in corso.

La Dirigenza e tutto lo Staff Tecnico della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista – si conclude la nota – vogliono fare un grande in bocca al lupo al nuovo Staff nella speranza che possa raggiungere l’obbiettivo del mantenimento della categoria.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO