Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport Valconca

Mondiale Junior. Bonaccini premia Nicolò Bulega

In foto: La premiazione
La premiazione
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 dic 2015 14:57 ~ ultimo agg. 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una targa per meriti sportivi dalla Regione Emilia-Romagna per Nicolò Bulega, neo campione del “Mondiale Junior FIM 2015”, che ha vinto con lo “Junior Team VR46 Riders Academy”, il team di Valentino Rossi, grazie a 7 podi e una vittoria nelle 12 gare in calendario. Il riconoscimento è stato consegnato questa mattina dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, alla presenza del sindaco della sua città d’origine, San Clemente, Mirna Cecchini

A parte il bel momento che riguarda il calcio e i successi del nuoto, abbiamo voluto dare un riconoscimento a Nicolò Bulega per la sua straordinaria impresa di livello internazionale”, ha sottolineato Bonaccini. “Gli auguriamo la miglior fortuna per il prossimo anno in uno sport molto importante per l’Emilia-Romagna, terra della Motor Valley”.

Il giovane campione nel 2016 affronterà, al fianco di Romano Fenati e Andrea Migno, le gare in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46, nel quale ha già esordito come wild card per l’ultimo GP stagionale della Moto3 a Valencia aggiudicandosi il 12° posto.