Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Festa di Natale ricca di emozioni per l'Accademia Bellavista (gallery)

In foto: Foto di gruppo con i Babbi Natale
Foto di gruppo con i Babbi Natale
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 23 dic 2015 12:06 ~ ultimo agg. 25 dic 10:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FESTA DI NATALE RICCA DI EMOZIONI PER L’ACCADEMIA BELLAVISTA. PRESENTI LE TELECAMERE DI ICARO SPORT. LA SERATA SARA’ PROPOSTA SU ICARO TV (CANALE 91) LUNEDI’ 28 DICEMBRE ALLE ORE 21

Il Presidente Claudio Betti, la Famiglia Bellavista e tutto lo Staff Tecnico-Organizzativo di Accademia Riminicalcio VB – si legge in una nota della società riminese – vogliono ringraziare di cuore tutti i tesserati e le rispettive famiglie che hanno voluto vivere con noi la fantastica serata di lunedì presso il Ristorante Frontemare di Rivazzurra.

La Scuola Calcio biancorossa, da anni punto di riferimento nella provincia riminese sulla formazione calcistica giovanile con ben 270 iscritti dal 1999 al 2011, ha voluto augurare buone feste a tutti i tesserati del Settore Giovanile e Scuola Calcio.

Ricca partecipazione con oltre 400 presenze che hanno affollato il ristorante, trasformando la serata in una calorosissima festa, alla presenza degli entusiasti LEILA e GIANNI BELLAVISTA e di tutta la Prima Squadra biancorossa, Dirigenza e rosa giocatori al completo.

Musica, balli ed animazioni hanno fatto da sfondo a questa divertente Cena Natalizia condotta magistralmente dalla presentatrice GENNY BRONZETTI seguita dalle telecamere di ICARO SPORT. Momento clou della serata la proiezione dell’emozionante video di auguri delle formazioni giovanili realizzato dallo Staff Tecnico, contenente immagini e filmati tratti sul campo in questi primi mesi di attività.

Un ringraziamento speciale al RISTORANTE FRONTEMARE per la disponibilità e l’impeccabile allestimento, all’amico DJ MAURINO per le musiche e le animazioni di gruppo ed a tutti i partner di Accademia Riminicalcio VB per il prezioso contributo nella Stagione Sportiva in corso.

A fine serata l’immancabile arrivo di Babbo Natale ad omaggiare tutti i tesserati con un simpatico dono.

Non sono mancati i tanti complimenti da parte di tutti i presenti per l’eccellente organizzazione e la grande riuscita dell’ennesima iniziativa andata a buon fine, merito dell’ottimo lavoro svolto dallo Staff di Accademia Riminicalcio VB coordinato dal Responsabile Organizzativo MARCO LEARDINI e dal Segretario Sportivo NICOLA BUCCI, con la collaborazione dei 36 Istruttori che ne compongono l’organico.

Abbiamo ancora una volta potuto godere del calore di tutti voi che ci trasmettete tanto entusiasmo esaltando questo splendido ambiente dove i vostri figli sono gli attori principali!

Fieri di esserci impegnati al massimo per far divertire i tanti piccoli calciatori partecipanti e trascorrere insieme una splendida serata ricca di sorprese e gioia!

GRAZIE A TUTTI… RESTERA’ PER NOI UN RICORDO FELICE!

Auguriamo buone feste – si conclude la nota – a tutti gli amici di Accademia Riminicalcio VB che con lavoro, impegno e passione contribuiscono alla crescita della Società biancorossa: i nostri migliori auguri di Buon Natale ed un felice 2015 ricco di soddisfazioni da condividere insieme!