Indietro
giovedì 29 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Bellaria "mangia allenatori": esonerato Scardovi, arriva Montalti

In foto: Maurizio Montalti, nuovo allenatore del Bellaria Igea Marina
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 dic 2015 13:41 ~ ultimo agg. 22:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.138
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A.C. BELLARIA IGEA MARINA “MANGIA ALLENATORI”: ESONERATO SCARDOVI, ARRIVA MONTALTI

Non c’è pace per il Bellaria Igea Marina, che cambia ancora guida tecnica: via Massimo Scardovi, la cui avventura in biancazzurro è durata tre settimane (era arrivato il 9 novembre), ecco Maurizio Montalti (già vice di Marco Osio prima a Bellaria poi a Rimini e l’anno scorso sulla panchina della Marignanese). Cambia anche tutto lo staff tecnico. E potrebbe profilarsi un ritorno clamoroso: quello dell’attaccante Marco Bernacci, attualmente alla Ribelle, nelle doppia veste di giocatore e vice-allenatore.

Se ne va anche il segretario generale, Francesco Xausa. Al suo posto arriverà Cristian Anniboletti (ex Riccione e Rimini). Nella dirigenza biancazzurra entra anche l’imprenditore di Ascoli Piceno Gianfranco D’Angelo.

LA NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA’ BIANCAZZURRA
“L’A.C. Bellaria Igea Marina comunica che in data odierna è stato formalizzato l’esonero dell’allenatore Scardovi Massimo e di tutto il suo staff tecnico. La società li ringrazia per il lavoro svolto fino a questo momento.

La squadra è stata affidata a mister Montalti Maurizio e al suo staff.

Sempre in data odierna il Segretario Generale Xausa Francesco ha comunicato le sue dimissioni dalla società. Rimarrà in carica fino al 31/12/2015″.

Notizie correlate
di Redazione