Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Anche il San Marino pensa ad Adrian Ricchiuti

In foto: È tempo di saluti per Adrian Ricchiuti?
È tempo di saluti per Adrian Ricchiuti?
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 dic 2015 12:13 ~ ultimo agg. 2 gen 19:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.315
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ANCHE IL SAN MARINO PENSA AD ADRIAN RICCHIUTI

Sulle tracce di Adrian Ricchiuti non c’è solo il Delta Porto Tolle, che vorrebbe tanto ricomporre la coppia delle meraviglie Ricchiuti-Pera, che ha trascinato a suon di gol e di record il Rimini in Legapro.

Il capitano dei biancorossi è corteggiato anche dal San Marino. Sul Titano c’è già una colonia di ex Rimini: Emiliano Olcese, Ivan Buonocunto, Pierluigi Baldazzi, Andrea Dini e Nicola Gambini.

Proprio la presenza di tanti ex biancorossi, la posizione d’alta classifica dei biancazzurri e soprattutto la vicinanza con Rimini, città adottiva del gaucho, sono fattori che potrebbero favorire il San Marino rispetto alle altre società interessate ad accaparrarsi le sue prestazioni.

Dal suo canto, Ricchiuti nei giorni scorsi ha chiesto, in un’intervista rilasciata al Corriere Romagna, maggiore chiarezza alla società biancorossa, facendo intuire che la sua permanenza sotto l’Arco d’Augusto non è poi così scontata.

GLI ALTRI MOVIMENTI IN CASA RIMINI

L’attaccante del Rimini Gigi Della Rocca (il cui cartellino appartiene al Lecce) piace al Padova. La Casertana non molla e continua il pressing per il difensore biancorosso Roberto Di Maio. Il Matera si aggiunge alla lista delle pretendenti per Daniele Ragatzu, che il Rimini ha comunque dichiarato diversi giorni fa incedibile.

Meteo Rimini
booked.net