Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Alla Fiera di Rimini sabato la festa sociale del Tennis Viserba

In foto: La festa sociale del Tennis Viserba
La festa sociale del Tennis Viserba
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 8 dic 2015 09:36 ~ ultimo agg. 19:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ALLA FIERA DI RIMINI SABATO LA FESTA SOCIALE DEL TENNIS VISERBA

Tutti insieme appassionatamente, quasi in 200, per la grande festa sociale del Tennis Viserba che sabato sera ha tenuto banco nel ristorante della nuova Fiera di Rimini. Una festa che ha riassunto un anno di grande tennis nel Club riminese, l’unico in Provincia ad organizzare un evento internazionale come l’Olaraga Cup, gli Internazionali Itf Women’s Tour di luglio.

È stata l’occasione da parte del direttivo, guidato dal presidente Marco Paolini, per fare il bilancio di un anno e per ripartire di slancio.

Il la alla serata è stato dato dunque dai dirigenti, in primis il vicepresidente Roberto Rinaldi, che ha condotto alla grande tutta la serata, in compagnia degli altri consiglieri Ivano Monticelli, Marco Zamagni, Domenico Olivieri e del presidente onorario Marco Marconi.

Notevole il contributo dato dallo staff tecnico, composto dai maestri Marco Mazza, Luca Gasparini, Sara Pasquinoni, dall’istruttrice Anastasia Bernardi e dai maestri di beach tennis Max Sforza e Gianluca Cola.

Come in tutte le feste di fine anno passerella per i vincitori del torneo sociale. Nel tabellone di 4° si è imposto Massimo Bernardi, nel tabellone B Fabiano Urbinati, in quello di 3° vittoria di Manuel Mazza su Alberto Bronzetti, nel doppio misto successo di Roberto Rinaldi e Sara Zaccaria, 2° Maurizio Benvenuti ed Elena Di Filippo.

Applausi e riconoscimenti per la rappresentativa femminile del Circolo, presenti Mara Grandi, Anastasia Bernardi, Cinzia Andreoni, Sara Pasquinoni e Daniela Canini, poi la squadra maschile: Marco Zamagni, Fabiano Urbinati, Herman Amati e Massimo Bernardi.

Premi speciali. Socio dell’anno: Enrico Bleve. Per la promozione del nuovo circuito federale Tpra: Silvia Meloni, con Riccardo Lunardini che ha vinto una delle prime tappe. Ancora premi per il giudice arbitro Paolo Calbi e per il tecnico Bruno Gugnali.

Le premiazioni per il settore giovanile hanno riguardato: Ilaria Balducci, Milena D’Acuti, Jacopo Montoneri, Simone Olivieri, Matteo Rosetti, Gaia Rosetti, Andrea Rosetti, Carolina Zecca, Matilde Morri, Marco Baietta, Alberto Bronzetti, Cristina Cardelli, Davide Colonna, Giacomo Gradara, Filippo Maestri, Manuel Mainardi, Manuel Mazza, Maria Chiara e Matteo Monticelli, Giacomo Pironi e Marco Rinaldi.

Per il settore beach tennis i giovani agonisti: Davide Corazzi, Cristian Fabbri, Davide Fabbri, Alessandro Carlini, Lorenzo Biagetti, Luca Domeniconi, Andrea  Gabellini, Gianluca Ceci, Luca Nicoletti, Federico Brugioni, i piccoli Nicolò Brugioni e Pietro Zecca di soli 6 anni.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba