Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Riviera Golf. 117 partecipanti al Taylor Made Open 2015

In foto: Il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano
Il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Mar 14 Lug 2015 14:58
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Settimana intensa al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano che già mercoledì 8 luglio ha visto scendere sul green i numerosi partecipanti della Cream Jacket By Cristianevents, 18 buche Stableford, tre categorie. A laurearsi campione Alessandro Nanni del club Rimini-Verucchio con 41 punti, mentre il sammarinese in forza al Riviera Federico Pelliccioni si è aggiudicato il titolo di primo lordo grazie ai suoi 36 punti.

In seconda categoria la palma della vittoria è andata ad Alberto Angelini del club Fiordalisi (39 punti), mentre in terza ad Alessandro Bosi del golf Cervia con 42 punti. Per finire, Luciano Annibali dell’Alpe Luna, con i suoi 32 punti, si è piazzato primo tra in seniores.

Giovedì 9 luglio è stata la volta del T43 HCP Challenger, gara nove buche per l’assegnazione dell’HCP (handicap). Così, sebbene la sfida sia stata vinta da Francesco Sabbattini Rosetti del golf club Mia con 24 punti, la giornata di ‘caccia all’Handicap’ è stata appannaggio del riminese Enrico Rotelli che è riuscito a conquistare l’HCP!
Nel segno del club marignanese anche la classifica lordo, con Cristian Currenti di Fano che si è piazzato al primo posto totalizzando 14 punti.

Per finire, domenica 12 luglio si è svolta la Taylor Made Open 2015, 18 buche Stableford, tre categorie. Ad aggiudicarsi la gara, con circa 117 partecipanti, il cattolichino Stefano Palmieri con 40 punti. Primo lordo Emanuele Danzi di Riccione con 32 punti.

In seconda categoria il titolo di campione è stato appannaggio del pesarese Federico Roseo con 42 punti, in terza Raffaele Guidi di Monteciccardo (41 punti).

La fanese Antonella Balzi – con i suoi 40 punti – è risultata prima Lady, mentre ad Antonio Fulvi di Pesaro è andato il titolo di primo Senior sempre con 40 punti.

Prossimi appuntamenti: mercoledì 15 Trofeo giovanile della Provincia di Rimini; giovedì 16 Louisiana Alce Nero; sabato 18 Fantasygolftour Race to Riviera Golf; domenica 19 Golfers & Co Direct Race 2015.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO