Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Tre giocatori del Circolo Tennis Cervia all’Open del Cus Ferrara

In foto: Paolo Mazzavillani e Marco Borghetti
Paolo Mazzavillani e Marco Borghetti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Ven 20 Mar 2015 15:50 ~ ultimo agg. 18 Mag 18:42
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Tre giocatori del Circolo Tennis Cervia in campo nel torneo nazionale Open del Cus Ferrara, il memorial “Fabian Negrini” dotato di 1000 euro di montepremi, che scatta domani. Si tratta di due giovanissimi, Marco Borghetti (3.5) e Paolo Mazzavillani (3.5), e di Umberto Crocetti Bernardi (2.7), altro giovane emergente del Club cervese.

Nel complesso si profila un weekend molto caldo per il Ct Cervia per quanto riguarda i campionati regionali a squadre indoor. Oggi alle 19 la prima squadra a scendere in campo sarà il team maschile impegnato nel 2° turno del trofeo “Città di Nonantola”, il campionato di 4° categoria. Dopo il successo all’esordio nel tabellone regionale per 2-1 nel derby sul Circolo Tennis Cesarea di Ravenna, il Ct Cervia ospiterà in serata il Tc Village di Molinella per proseguire il cammino in questa importante rassegna.

Domani sarà il turno dei Veterani e del femminile. Paolo Pambianco e compagni sono in semifinale nel tabellone Over 45 del trofeo “Ivo Mingori”. La formazione targata CS Color ha infatti battuto nei quarti per 2-1 il Tennis Club President di Parma e domani (sabato) alle 14.30 ospiterà il Nettuno Tennis Club Bologna. Molto bene anche la squadra femminile impegnata nel trofeo “Città di Nonantola” di 4° che all’esordio si è imposta per 2-1 sul Circolo Tennis Reggio Emilia e domani alle 15 farà visita al Circolo Tennis Borgo San Donnino per gli ottavi di finale.

Ufficio stampa
Circolo Tennis Cervia

Altre notizie