Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Economia Eventi

Riminifiera. Nel 2015 nuovi debutti e il ritorno del marchio SIB

di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 dic 2014 14:32 ~ ultimo agg. 17 dic 09:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.626
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riminifiera ha pubblicato il calendario aggiornato  delle manifestazioni del 2015. Tra conferme e notizie già note, anche alcune  novità che ancora non erano state ufficializzate come dei debutti e il ritorno di un marchio” congelato” da alcuni anni.

Il 12 e 13 febbraio ci sarà il Biogas Italy, nato da una sezione del Key Energy di novembre che per la prima volta propone in fiera un workshop sulle tecvnlogie per la digestione anaerobica. Ad aprile due eventi che arrivano per la prima volta nei padiglioni riminesi: il 10 e l’11 Elettromondo, evento dedicato ai professionisti dell’elettricità, e il 18 e il 19 Liberamente, salone del tempo libero, divertimento e vita all’aria aperta. A settembre, dal 12 al 15, il ritorno di un vecchio marchio con il SIB Event, legato al mondo delle discoteche. L’evento è ancora da definire – a differenza degli altri, non ha ancora un proprio sito – ma sarà dedicato ad attrezzature, musica e intrattenimento.
Tra le notizie già note: il Macfrut per la prima volta a Rimini dal 23 al 25 settembre e lo spostamento di calendario del Meeting con collocazione infrasettimanale, dal 20 al 26 agosto.

Anche l’anno prossimo Comunione e Liberazione sarà in fiera per diversi appuntamenti con gli esercizi spirituali: dal 3 al 5 aprile quelli di gioventù studentesca, dal 24 al 26 aprile gli esercizi della Fraternità di CL, dall’8 al 10 maggio quelli per i lavoratori e dal 4 al 6 dicembre quelli per gli universitari.

www.riminifiera.it