Indietro
menu
Cronaca Rimini

Task force della PM. Merce contraffatta, nove anni dopo di nuovo sanzioni

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 ago 2014 11:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La borsa è stata confiscata e la donna è stata identificata e sanzionata con 200 euro, ai sensi della normativa sul commercio.
Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti al termine della trattativa, seguita a distanza sulla spiaggia all’altezza del bagno 124 a Miramare.
Un’altra pattuglia – a conferma della complessità di queste operazioni, come spiegato in settimana dall’assessore Sadegholvaaad e dal comandante Talenti – è invece intervenuta per identificare e sanzionare il venditore, un senegalese.

– commenta l’assessore alla sicurezza e attività economiche Jamil Sadegholvaadla parola è lasciata ai fatti, coerentemente con la strategia concordata all’interno del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza. E’, quello delle sanzioni agli acquirenti, uno dei pezzi dell’azione di contrasto all’abusivismo commerciale su cui questa Amministrazione è impegnata, insieme alle forze dell’ordine, alle categorie economiche e a un associazionismo civico molto impegnato e dinamico su questo fronte”

Foto repertorio