Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Rimini batte in amichevole 2-0 la Lupa Castelli Romani

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 9 ago 2014 23:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI (4-3-3): Dini; Versienti, Cacioli, Di Maio, Verdone; Guastamacchia, De Lacerda, Torelli; Masini, Gambino, Ricchiuti. A disp.: Scalese, Sansalone, Berardi, De Martino, Brandi, Di Nicola, Bussaglia, Abderrahmane, Addessi, Palumbo, Cucinotta, De Carolis, Moresco. All. Campilongo.

RETI: 19’ pt e 32’ pt (rig) Gambino.

Un’ora intensa di gioco per il Rimini, contro la Lupa Castelli Romani. Finisce 2-0 per i biancorossi il test d’allenamento contro la formazione capitolina che al pari degli uomini di Campilongo milita nel campionato di Serie D. Un test probante e ad alta intensità, che ha visto il Rimini imporsi con una doppietta di Gambino in un primo tempo giocato ai 100 all’ora da entrambe. Dopo nemmeno 20 minuti il Rimini è avanti: riesce lo schema su punizione che porta Gambino ad appoggiare il piatto vincente.
Netto il rigore che porta al raddoppio dell’attaccante, con un rasoterra a fil di palo che entra alla destra del portiere. L’inizio della ripresa è sulla falsariga di un finale di primo tempo incandescente, con troppe entrate da partita che conta in un momento in cui nessuna squadra si può permettere invece di rischiare infortuni. Così i due staff tecnici hanno deciso di comune accordo di chiudere dopo un’ora e di prendere quel che di buono si era visto nel primo tempo.

LA PREVENDITA PER RIMINI-BOLOGNA
Lunedì scatta la prevendita dei biglietti per la gara amichevole Rimini-Bologna in programma al “Neri” mercoledì 13 agosto 2014.

Attivi i seguenti punti vendita:
TABACCHERIA PRUCCOLI – Viale
Vespucci 69 – Rimini Marina Centro;

TABACCHERIA CALDAINI – Piazza Malatesta 21E – Rimini Centro;

TABACCHERIA FIDELYUS – Via Pascoli 22 – Santarcangelo di Romagna.

La biglietteria del “Neri” sarà aperta mercoledì 13/8, dalle ore 10 alle ore 13 e poi dalle 17,30 alle 20.

La società invita i tifosi a servirsi della prevendita, per non perdere la presentazione della squadra biancorossa che avverrà prima della partita.

Questi i prezzi (prezzo unico):
Tribuna Centralissima 20 euro, tribuna Centrale 15 euro, Laterale Est e Ovest 10 euro, Curva 5 euro, settore ospiti 10 euro. I ragazzi sotto i 12 anni entrano gratis. Il settore distinti rimarrà chiuso.

(nella foto, il rigore trasformato da Gambino per il 2-0)