Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gabicce Gradara: il calendario delle amichevoli

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 ago 2014 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato definito il calendario delle amichevoli in casa Gabicce Gradara: il debutto stagionale è previsto sabato 9 agosto alle ore 17 contro lo Junior San Clemente mentre il 16 agosto alle ore 16.45 andrà in scena il triangolare Gabicce Gradara-Giovane Cattolica-Vallefoglia (ex Rio Salso). Mercoledì 20 i rossoblù incontreranno una delle loro dirette avversarie in campionato: il Cantiano, calcio d’inizio alle ore 17, mentre il 23 agosto la truppa di mister Pritelli prenderà parte alla Coppa Marche.

“Abbiamo iniziato la preparazione il 30 luglio – spiega il tecnico rossoblu, Marco Pritellie a parte qualche assenza, dovuta a motivi di lavoro, ho visto tutti i ragazzi motivati e pronti a fare bene. In questa prima settimana hanno importanti
carichi di lavoro sulle gambe, poi inizieremo a lavorare sulla velocità e maggiormente sulla tattica per raggiungere la brillantezza giusta. Intanto questi primi test saranno importanti per misurare la temperatura della rosa, verificare la condizione e l’affiatamento in vista dell’inizio di Campionato di Prima Categoria Marche girone A previsto per il 7 settembre”.

Veronica Lisotti