Rimini Calcio. Adrian Ricchiuti torna in biancorosso

CalcioRimini Sport

5 luglio 2014, 21:59

Rimini Calcio. Adrian Ricchiuti torna in biancorosso

Adrian Ricchiuti ripete ormai da anni, in pratica dal giorno dopo il suo trasferimento al Catania, che il suo sogno è chiudere la carriera agonistica a Rimini, città dove ha ottenuto la consacrazione professionale e che lo ha adottato anche dal punto di vista umano.
E questa sembra proprio la volta buona perché il suo desiderio possa realizzarsi. Dopo il benestare di Salvatore Campilongo, nuovo allenatore del Rimini (“Adrian è un giocatore straordinario, l’avrei voluto portare a Ischia” ha detto il mister durante la sua presentazione), i contatti (già avviati da tempo) tra il giocatore e la società biancorossa si sono intensificati, al punto che le parti hanno già trovato un accordo. Manca in pratica solo la firma sul contratto, che sarà apposta martedì mattina, subito dopo le visite mediche (in programma alle 8).

(nella foto, Adrian Ricchiuti da capitano del Rimini stringe la mano ad Alex Del Piero, all’epoca capitano della Juventus)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454