Indietro
menu
Icaro Sport Calcio

Il Rimini sconfitto 0-2 dal Sansepolcro nella prima vera uscita

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mer 31 Lug 2013 22:09 ~ ultimo agg. 16 Mag 18:07
Tempo di lettura 2 min

Prima vera uscita di precampionato per il Rimini di Marco Osio, dopo la sgambata in famiglia di domenica scorsa. Oggi pomeriggio a Pieve Santo Stefano i biancorossi sono stati sconfitti 2-0 dal Sansepolcro (serie D). Il tecnico marchigiano conferma che il modulo che ha in mente per il Rimini è il 4-3-3. Nel primo tempo in attacco spazio a Erasmi, Bussi e Sartori, mentre nella ripresa spazio a Nicastro e Morga, arrivati in ritiro solo ieri. Bussi è stato costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti a causa di una botta alla coscia.
Non hanno partecipato alla gara A. Brighi, Valeriani, Scalabelli e Andrei, oltre agli infortunati Ferrari e Amati, tornati a Rimini per sottoporsi alle cure del caso.

“Non sono contento — commenta il tecnico dei biancorossi, Marco Osio —, il risultato è sempre importante. C’è da considerare la condizione fisica non ottimale per i carichi di lavoro che fanno perdere brillantezza”.

La prossima amichevole è in programma domenica alle 17 sul campo di Badia Tedalda contro una rappresentativa locale.

IL TABELLINO
Sansepolcro (1° tempo 4-4-2): Becci; Bastianoni, Iozzia, Angiolucci, Chiasserini; Gorini, Bartoccini, Arcaleni, Marinelli; Braccalenti, Cappini. All.: Fani.

Rimini (1° tempo 4-3-3): Scotti; Sabatelli, Moretti, Martinelli, Gasperoni; M. Brighi, Semprini, Del Sole; Erasmi, Bussi (15’ pt Maio), Sartori. All.: Osio.

Sansepolcro (2° tempo 4-4-2): Boncompagni; Cappellacci, Volpi, Iozzia, Tavernelli; Valentini, Kimely, Panichi, Moretti; Zoi, Serafini.

Rimini (2° tempo 4-3-3): Scotti; Cerofolini, Rosini, Cancelloni, Sereni; Arseno, Spinosa, Marteddu; Nicastro, Maio (15’ st Morga), Baldazzi.
Reti: 12’ pt Cappini, 38’ st Panichi.

(nella foto, Francesco Morga, in campo nella ripresa)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport