Indietro
domenica 1 agosto 2021
menu
Icaro Sport

Volley C donne. Riccione cade in casa contro la neopromossa Longiano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 ott 2012 08:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria a Migliaro per 3 a 2 nella prima giornata di campionato, sabato 20 per il Riccione arriva una sconfitta casalinga con la neopromossa Longiano. Le ragazze di Villiam Simoncini, in formazione largamente rimaneggiata (senza il centrale Soldati e libero Pari e con l’altro libero Vegliò costretta a giocare di banda a causa di un problema a un gomito e con la schiacciatrice Sorcinelli, pure lei infortunata ma una spalla, a giocare da libero), hanno ceduto l’intera posta al Longiano. Brave le ospiti particolarmente ispirate in difesa e nella costruzione del gioco ad approfittare di ogni piccola defaillance di Bordini e compagne. Vittoria meritata per loro mentre il Riccione si può consolare solo con i 20 punti di Elena Francia. In attesa che l’infermeria si svuoti.

TABELLINO RICCIONE: Fioretti, Manotta 1, Francia 20, A. Ugolini 7, Bordini 6, Gugnali 3, Palmieri 9, M. Ugolini 2, Vegliò 5, Sorcinelli (L). All. Villiam Simoncini.

CLASSIFICA: Flamigni S. Martino in Strada 6, Stella Rimini 6, Comaco Forlì 6, Sg Volley Rimini 4, Banca di Rimini 4, Longiano 4, Lugo 3, Bellaria 3, RICCIONE 2, Teodora Ravenna 2, Banca di San Marino 1.Vb Impianti Migliaro 1, Lar Marignano 0, Argenta 0.

Prossimo turno serie C femminile (3^ giornata). Sabato 27 ottobre: Lugo-Riccione (Lugo ore 18.30).

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

(nella foto, Angelica Sorcinelli impiegata nel per lei inconsueto ruolo di libero)