Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Seconda Categoria: Gabicce Gradara-Villa Fastiggi 3-0

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 7 ott 2012 18:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

5° turno: Gabicce Gradara-Villa Fastiggi

GABICCE GRADARA: Palazzi, Gaia, Balducci, Bacchini M., De Biagi (Filocomo 17 st’), Ridolfi, Pritelli E., Agostini (Arduini 35’), Muratori (Bacchini 24’ st), Arduini M., Rossi.
All.: Cangini

VILLA FASTIGGI: Torcoletti, Gemacci, Abbondanzeri, Gesuato, Desimoni (Giusti 13’ st), Simoncioni, Sgherri, Serafini (Oliva 33’ st), Lanci, Magi, Fattorini.
All.: Vitali

ARBITRO: Gregorio di Ancona

RETI: Muratori 31 pt (G), Muratori 21’ st (G), Rossi 38’ st (G)

NOTE: ammoniti: Desimoni (V), Serafini (V), Pritelli E. (G), Gaia (G), Oliva (V).

GABICCE GRADARA. Tribuna piena a festeggiare la vittoria del Gabicce Gradara sulla capolista Villa Fastiggi per 3 a 0 con doppietta di Muratori e gol di Rossi. Match che entra nel vivo al 6’ con gli ospiti che si rendono pericolosi al limite dell’area con Sgherri, palla alta. Al 10’ Muratori recupera palla in mezzo all’area, tiro, facile per il portiere. 15’ minuto potente diagonale di Arduini M., l’estremo difensore manda in angolo ma è al 31’ che il Gabicce Gradara sale in cattedra con Muratori che, lanciato da Arduini M., non sbaglia 1 a 0. Brivido bianco rosso al 39’ traversone da centrocampo, gran botta di Sgherri attento Palazzi. Ultimi minuti ancora i rosso blu provano a sfondare con Arduini che mette in mezzo, raccoglie Agostini, tiro centrale che non impegna Torcoletti. Avvio di ripresa Gabicce Gradara vicino al raddoppio, angolo di Arduini M., raccoglie Muratori, gran botta, fuori. Al 9’ Villa Fastiggi in avanti, destro di Sgherr,i si invola Palazzi che salva. 21’ i rosso blu si spingono alla ricerca del gol, Muratori prende palla e con precisione trova l’angolino basso, 2 a 0. I rosso blu non si accontentano e assediano l’area avversaria: al 38’ Arduini si invola sulla fascia, passaggio filtrante per Rossi che spedisce in rete, 3 a 0. Ottima prova per Gabicce Gradara che sconfigge la capolista per 3 a 0, prova di carattere per i rosso blu. “Oggi è andata bene,- commenta William Muratori -questa vittoria ci mancava per il proseguio del campionato, sono tre punti importanti. Cattiveria e carattere quello che si è visto in campo oggi, sono molto contento, vengo dall’infortunio e a breve riprenderò l’ottima forma fisica. Il capitano Simone Rossi: “La squadra si è comportata bene, bel ritmo, abbiamo fatto un’ottima preparazione che sta dando i sui frutti, sono molto soddisfatto della prestazione.”

Veronica Lisotti