Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I risultati delle giovanili del Santarcangelo nel fine settimana

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 ott 2012 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Categoria Giovanissimi
Modena–Santarcangelo 5-0

Il Tabellino del Match:
Modena: Razzano, Righi, Ghirardelli, Pifferi, Di Natale, Pelacani, Davoli, Pollastri, Caselli, Cissè, Corti. A disp.: Zapparoli, Luppi, Casta, Ferrari, Azzouz, Serafini, Hardy, Laksir. All.: Sacchetti.

Santarcangelo: Marconi E., Fulvi (9’s.t Marcello), Mancini, Gobbi, Venturi (1’s.t Mirri), Campidelli, Sarti, Sabba (8’s.t Marconi Ed.), Magnani (1’s.t Cesari), Mordenti (18’s.t Snow), Lasagni (4’s.t Fontana). All.: Garattoni.

Marcatori: 14′ Caselli (M), 29′ Davoli (M), 32’Pelacani (M), 54′ Laksir (M), 76′ Zapparoli (M).

Cronaca
Una traversa di Sabba colpita sullo zero a zero è un tentativo di Mordenti sono gli unici lampi di una mattinata da incubo per i giovanissimi che vengono travolti in casa del Modena per 5-0.
La partita si sblocca al 14′ con un colpo di testa di Caselli – si legge in una nota della società gialloblù -. Al 29′ padroni di casa raddoppiano con Davoli, bravo a ribattere in rete una respinta corta di Marconi. Tre minuti più tardi il Modena triplica con Pelacani. Nella ripresa i goal di Laksir al 9′ e quello di Zapparoli al 31′ mettono la parola fine al match.

Categoria Allievi Nazionali
Ternana-Santarcangelo 2-1

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo: Venghi, Pasquinoni, Parma, Nicotra, Franco, Zaghini (9’ s.t Forti – 22’ s.t E. Guidi), Gnoli (30’ s.t Bazzicalupo), Tripari (24’ s.t Dosio), Grauso, Muccioli, Miletti (24’ s.t Tamburini). A disp.: Alfano, Picci, Gentile. All.: Garattoni.

Ternana: Guarneri, D’Anselmo, Pelini, Colangelo, Della Spolettina, Giuliani, Viola, Sernicola, Pirro, Perez, Botti. A disp.: Tabuani, Flavioni, Pucci, Flavioni, Del Rovo, Termir, Tugni, Morelli, Guazzaroni. All.: Rendina.

Marcatori: 24’ Franco (S), 25’ Pirri (T), 32’ Della Spolettina (T).

Espulso: Della Spolettina (T) per proteste.

Cronaca
Parte forte il Santarcangelo che si rende pericoloso in avvio con due conclusioni terminate di poco a lato ad opera di Miletti e Grauso. Al 12’ sul piede di Tripari capita la palla dell’uno a zero ma il centrocampista a tu per tu con Guarneri calcia addosso a quest’ultimo. Il Santarcangelo trova il meritato pari al 24’. Franco recupera palla e da 40 metri lascia partire un bolide che termina alle spalle del portiere di casa. La gioia dei romagnoli dura lo spazio di 60’ secondi. Pirri da fuori area trova un rasoterra vincente che termina alle spalle di Venghi. Al 32’ la Ternana ribalta il risultato con Della Spolettina che di testa batte Venghi e firma il goal dei tre punti. Nella ripresa il Santarcangelo meriterebbe il pari. I tentativi di Grauso vengono respinti dalla difesa umbra che conserva il vantaggio fino alla fine mettendo in cascina tre punti preziosi.