Indietro
menu
Politica Rimini

Caso Brunori, garbino in maggioranza. Bulletti spara: questioni di poltrone

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 set 2012 17:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

un ordine del giorno del consigliere di Italia dei Valori sulle casette per l’acqua è stato bocciato con voti contrari dalla stessa maggioranza. La motivazione era che la Giunta stava lavorando a un progetto sullo stesso tema.
Nei mesi scorsi, più di una volta Brunori si era discostato dalle linee dalle linee della maggioranza astenendosi o non partecipando a votazioni importanti, come quella sulla sanatoria in spiaggia.
A esprimere i malumori del resto della coalizione è stato ieri anche Savio Galvani, della Federazione della Sinistra, che ha lamentato le ripetute assenze di Brunori dalle riunioni di maggioranza e un atteggiamento isolato.
In difesa di Brunori oggi interviene Carlo Bulletti, vicepresidente della Provincia e responsabile regionale degli Enti Locali per Italia dei Valori:
“Stefano Brunori non è stato eletto per stare a cuccia del partito di maggioranza o di altri aggregati imprecisati, ma per collaborare nella difficilissima amministrazione di questa città –, spiega in una nota al vetriolo –
Termine che implica una necessaria reciprocità, ma che invece vediamo trasformato in un tentativo di sudditanza”.
Fino ad adombrare “una waiting list per un paio di poltrone che l’Italia dei Valori”.