Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Per la neo-capolista T&A San Marino week-end a Godo

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 20 giu 2012 21:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima a scendere in campo in questo weekend Ibl è la capolista. La T&A San Marino è attesa a Godo da un weekend che potrebbe segnare la matematica certezza di entrare nei playoff – si legge in una nota della società titana -. Prima con una partita
di margine su Rimini e Bologna, quattro su Nettuno e sette su Parma, la squadra sammarinese comincerà
il trittico con la De Angelis domani sera, giovedì 21, alle 21, poi gare nella serata di venerdì (ore 20.30) e sabato (20.30).

Godo è a 13 vinte e 20 perse e finora ha disputato un buon campionato. Doriano Bindi, come ha visto
finora la squadra romagnola?
“Bella stagione, i giovani crescono e hanno voglia di fare. Inoltre hanno due bravi lanciatori stranieri grazie ai quali hanno potuto competere fino in fondo praticamente sempre. In battuta sono pericolosi e Danilo Sanchez sta disputando un campionato super (345 di media battuta). Il nostro obiettivo deve essere cercare di vincere una partita alla volta e arrivare alla matematica certezza dei playoff, poi vedremo”.

C’è il primo posto in ballo, è un obiettivo reale?
“Sinceramente mi interessa di più arrivare in forma ai playoff e con tutto il gruppo in salute, visto che adesso abbiamo parecchi acciacchi. L’importante è entrare nella postseason con grande carica”.

Con Nettuno gran bella tripletta…
“Abbiamo concesso solo quattro punti in tre partite, vincendone due di una lunghezza a trovando sempre la valida al momento giusto. Siamo stati bravi a essere concentrati sempre fino alla fine, è il momento di ‘stringere’ e lo stiamo facendo”.

Ha già accennato agli acciacchi del gruppo…
“Su Tiago Da Silva decideremo, è migliorato e sabato potrebbe giocare. Per il resto rotazione abituale sul monte. Ci saranno Yepez e Mazzuca, anche se entrambi non al meglio, mentre sarà assente Albanese per il problema al ginocchio che ha accusato lo scorso weekend”.

(Photo Credit: Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)