Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Rimini Rugby ha spento le sue prime 10 candeline

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 14 giu 2012 10:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una grande festa di compleanno ieri sera, mercoledì 13 giugno, al campo da Rugby di via XXV Marzo per i primi dieci anni del Rimini Rugby.
Una festa a cui nessuno è voluto mancare a giudicare dal pubblico che ha assiepato le tribune e i bordi del campo e dal numero di giocatori scesi in campo per un match in cui hanno giocato insieme gli atleti di tutte le categorie, amici, genitori e durante il quale è anche capitato che si trovassero una difronte all’altro moglie e marito.
Hanno tenuto a portare personalmente il loro saluto il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l’assessore allo sport sempre del Comune di Rimini Gian Luca Brasini, che non solo hanno potuto conoscere da vicino la crescita e il lavoro messo in campo dal Rimini Rugby, ma si sono anche impegnati affinché la struttura sportiva di Rivabella possa diventare ancora più efficiente. Sindaco e assessore hanno poi consegnato i riconoscimenti agli atleti che si sono distinti nella appena terminata stagione agonistica.
Ha festeggiato con i Pirati anche Arturo Menghi Sartorio, titolare della Civis Augustus, sponsor che ha legato il suo nome alla palla ovale riminese sin dalla sua nascita, con lui anche i fondatori della squadra riminese Sergio Becattini, Enzo Pirroni e Gianluca Artioli.
La festa di ieri è stata anche l’occasione per annunciare la riconferma del presidente del Rimini rugby, Daniele Mangione, del Vice presidente Benedetto Rocco, di tutto il direttivo e dello staff tecnico.
Con l’esplodere dei giochi pirotecnici allestiti in collaborazione con Antonio Scarpato, che ha tenuto a partecipare a questo momento di festa si è chiusa ufficialmente la stagione agonistica è finita, ma la voglia di fare sport no, così i tecnici della palla ovale sono impegnati con i giovani che partecipano al progetto Ho scritto sport sulla sabbia,promosso dal Comune di Rimini, mentre gli allenamenti del Rimini Rugby continuano sulla sabbia della spiaggia libera di Marina Centro.

Ufficio Stampa
A.S.D RIMINI RUGBY

Meteo Rimini
booked.net