Il cordoglio dei Falcons per la scomparsa di Giacomo Matteini

BaseballRimini Sport

12 giugno 2012, 10:18

Il cordoglio dei Falcons per la scomparsa di Giacomo Matteini

Oggi è una triste giornata. Siamo costretti a dire addio al giovanissimo Giacomo Matteini, classe 1988, che ci ha lasciato troppo presto e troppo improvvisamente.

Un ragazzo eccezionale.
Arrivato nella famiglia dei Falcons all’età di 8 anni, a 12 girava già il mondo con indosso la casacca della Nazionale Italiana.
Ha vestito per molti anni la maglia dei Falcons, prima nelle giovanili, poi nella prima squadra fin su ai playoff per la promozione in A2. Anche quando i Falcons sono ripartiti dalle serie inferiori, è rimasto fedele alla sua squadra del cuore, fin quando le sue doti e la sua grinta stavano troppo strette in una casacca di serie C ed è passato alla franchigia San Marino per continuare il suo cammino culminato con lo scudetto del 2008.
Siamo pieni di tristezza per la perdita di questo ragazzo sempre allegro e disponibile. Era impossibile non volergli bene.

Ciao Jackie….

Simona Conti
Torre Pedrera Falcons

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454