Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Cattolica lancia l'azionariato popolare. 'Adriacame' nuovo main sponsor

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 4 giu 2012 16:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cattolica Calcio, neo promosso in Eccellenza, comincia la programmazione della nuova stagione con un progetto ambizioso come quello di coinvolgere la città ed il territorio attraverso “Cattolica I love you” un progetto di azionariato popolare per la gestione del Settore Giovanile.

Tutti i soci saranno coinvolti nei progetti sportivi e nelle decisioni della società in quanto azionisti. Periodicamente verranno indette delle riunioni in cui saranno decisi obiettivi e progetti della società e fatta comunicazione sull’andamento della stagione.

Entusiasta del progetto il Presidente Andrea Mancini: “Non è una questione di soldi. Non è quanto, ma come. Tutti sono fondamentali perché la posta in palio è altissima: un luogo da condividere, un’esperienza da vivere insieme uno a fianco all’altro cercando anche di aiutare chi rimane indietro”.

La quota di adesione è di 20 Euro con 120 Euro è compreso anche l’abbonamento per la nuova stagione. Tra gli obiettivi di questa nuova stagione: la nascita di una squadra per i diversamente abili, un percorso vita all’interno del Calbi, l’uteriore valorizzazione degli spazi aperti a tutti all’interno dello stadio e un mercatino dello scambio di vestiti e giochi usati.

Venerdì 8 Giugno alle 18.00 il primo momento pubblico con la festa del Settore Giovanile che chiude la stagione.

Per quel che riguarda la prima squadra mister Ciccio Carta ancora si gode il doppio successo Campionato e Coppa ma è già pronto per la nuova stagione: “E’ stata una fantastica annata e cercheremo di mantenere l’ossatura di questa squadra cercando di rinforzarla con qualche innesto”. Non ha dubbi il nuovo Direttore Sportivo Pietro Tamai “Siamo già al lavoro per cercare di confermare grande parte del gruppo dello scorso anno e ci stiamo già muovendo per i giovani da inserire in rosa.

Cattolica è una piazza calda e c’è grande seguito, cercheremo di allestire una squadra ancora all’altezza”. Sul fronte sponsor è stato siglato l’importante accordo con l’azienda Adriacame rappresentata da Tiziano Gessi: “Per noi è una grande soddisfazione legare il marchio della nostra azienda ad una realtà come il Cattolica Calcio perchè rappresenta in pieno il nostro territorio e poi se continuano i successi ancora meglio!”.

Conferenza Stampa intergale in onda su Icaro Sport 211 Lunedì 4 Giugno ore 23.00 e Martedì 5 Giugno ore 21.00.