venerdì 18 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 26 giu 2012 19:17 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

San Marino torna ad ospitare una gara internazionale di cross dopo 8 anni di assenza. Sabato 7 e domenica 8 luglio i giovani più promettenti del cross continentale si sfideranno nelle 2 manche valevoli per il Campionato Europeo 65 cc e 85 cc al Crossodromo della Baldasserona.
La Federazione Sammarinese Motociclistica è al lavoro da mesi per arrivare pronta a questo prestigioso appuntamento. La pista ha subìto un profondo restyling con migliorie riguardanti sia l’aspetto tecnico che quello della sicurezza.
E’ prevista la partecipazione di circa 80 piloti di età compresa tra gli 8 e i 15 anni. Tra questi due giovani sammarinesi molto promettenti e che si sono già distinti in ambito internazionale: Andrea Zanotti e Filippo Magnani.
Sabato sono previste le prove libere e le qualifiche mentre domenica le gare a partire dalle ore 9. Saranno gare estremamente combattute e divertenti, ricche di quell’entusiasmano che solo i giovani sanno trasmettere.
Presenti nell’organizzazione di questo evento tutti i motoclub sammarinesi: il M.C. San Marino, il M.C. titano, il M.C. Tre Torri e il M.C. Pennarossa.

L’ufficio stampa F.S.M.
Impronte di Marianna Giannoni

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna