Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. T&A pronta per la trasferta di Parma, il pregara di Doriano Bindi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2012 17:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doriano, 3 gare molto importanti a livello di classifica -si legge in una nota della società titana-…
“Proprio così. Parma è quinta con 14 vittorie e 13 sconfitte, noi siamo secondi assieme a Rimini con 18-9. Vincere la serie sarebbe molto importante, non darebbe certezze assolute ma ci metterebbe in discreta posizione. Saremmo più tranquilli ma potrebbe succedere ancora di tutto. Questi però sono discorsi che faremo eventualmente dopo. Prima giochiamoci queste tre partite al massimo”.

Come valuti Parma?
“Sono molto pericolosi e sanno battere con costanza e nella maniera giusta. Non sono di certo da sottovalutare pur se al momento non entrerebbero nelle prime quattro a livello di classifica. Stiamo attenti e cerchiamo di dare tutto quello che abbiamo”.

Rispetto alla coppa torna il roster del campionato e la rotazione abituale dei lanciatori. Quanta delusione c’è per com’è andata l’avventura europea?
“La delusione c’è, è inevitabile che sia così. Dico però che con Amsterdam abbiamo disputato un’ottima partita, lottata e combattuta fino alla fine. Bravi loro a portarla a casa con tre fuoricampo contro lanciatori come Da Silva e Cubillan. Nooij? Ha tirato su una palla veramente bassa ma ha prodotto un ottimo contatto, complimenti”.