Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C donne. Sabato il PalaBriolini il big match tra Icaro TV e Porto Fuori

In foto: Chi vince conquista la vetta solitaria della classifica. Inizio dell'incontro alle ore 17.
Chi vince conquista la vetta solitaria della classifica. Inizio dell'incontro alle ore 17.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 nov 2010 01:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sfida non può certo passare inosservata se ha come protagoniste le uniche due formazioni che dopo tre giornate comandano il campionato femminile di serie C.
L’Icaro TV Rimini sabato alle 17 al PalaBriolini ospiterà la formazione ravennate del Porto Fuori in un match che vale la vetta solitaria della classifica.
Il Porto Fuori è reduce da un ottimo campionato, nel quale ha centrato i play off. Quest’anno qualche innesto ha permesso di rafforzare ulteriormente la rosa. L’acquisto di maggior rilievo è stato quello della bosniaca Divkovic Ivana, martello ex Solarolo (B2).
Molti più cambiamenti sul fronte riminese, con la società che non ha mai nascosto che l’obiettivo di questa stagione è la promozione diretta. Al gruppo storico, protagonista di mille battaglie, si sono affiancate giocatrici di categorie superiori, su tutte il potente martello ex serie A russa L’Vova e l’opposto ex Cesena (B2) Niero. In panchina è arrivato Stefano Sarti.
Sabato si prevede il pubblico delle grandi occasioni. La partita sarà trasmessa su èTV mercoledì alle 21 e giovedì alle 23.

(foto di squadra per l’Icaro TV Rimini)

Meteo Rimini
booked.net