Indietro
menu
Lavoro Rimini

Sicurezza sul lavoro al centro di un convegno di Confindustria

In foto: Si parlerà delle nuove norme in materia di sicurezza sul lavoro domani nel convegno promosso da Confindustria e Assoservizi al centro congressi SGR di Rimini.
Si parlerà delle nuove norme in materia di sicurezza sul lavoro domani nel convegno promosso da Confindustria e Assoservizi al centro congressi SGR di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 nov 2010 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incontro si pone l’obiettivo di esaminare le novità sulle normative e le responsabilità, alla luce delle nuove sentenze su alcuni decreti legislativi. Il convegno è rivolto a datori di lavoro, responsabili dell’organizzazione aziendale, responsabili e addetti al servizio di prevenzione e protezione, rappresentanti dei lavoratori e medici competenti. Interverranno rappresentanti dell’Ausl, del Ministero del Lavoro, avvocati e magistrati. Dopo i saluti del presidente di Confindustria Focchi prenderanno la parola Daniele Donati, Responsabile area diritto del lavoro e relazioni industriali di Confindustria Rimini, Loris Fabbri, Direttore Dipartimento Sanità Pubblica Ausl Rimini, Lorenzo Fantini (Dirigente del Ministero del lavoro e della previdenza sociale), l’avvocato Rolando Dubini, Bruno Giordano (Magistrato in Milano), Paolo Giovagnoli (Procuratore del Tribunale di Rimini) Pierpaolo Neri (Dirigente Ausl Rimini).