Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ritrovata in un fosso gamba amputata. Incidente o taglio chirurgico?

In foto: Macabro ritrovamento a San Martino Montelabate, frazione di Rimini. Due ragazzini cinesi si sono imbattuti ieri in un pezzo di una gamba umana, la parte alta di una coscia, che emergeva in un fosso di scolo in via Montelabate.
Macabro ritrovamento a San Martino Montelabate, frazione di Rimini. Due ragazzini cinesi si sono imbattuti ieri in un pezzo di una gamba umana, la parte alta di una coscia, che emergeva in un fosso di scolo in via Montelabate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 nov 2010 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si trattava di un arto nudo, in stato di decomposizione non avanzato. Gli uomini della squadra mobile della questura di Rimini, insieme ad altre forze dell’ordine, hanno battuto la zona per tutta la notte alla ricerca di un corpo, senza trovare nulla. Tra le ipotesi, vista la precisione del taglio appena sotto il femore, c’è quella che si tratti di uno “scarto” chirurgico d’ospedale. Difficile però capire chi e perchè l’abbia gettata. Altra ipotesi al vagli delle forze dell’ordine , dato che il luogo del ritrovamento è sotto un cavalcavia autostradale, quella che si tratti di un arto amputato in un incidente stradale e caduto poi nel fosso.
Le indagini proseguono.