Indietro
menu
Rimini

Organico ridotto per la Polizia Municipale. All'appello mancano 43 agenti

In foto: Non solo la questione delle indennità, per la polizia municipale si apre anche una problematica di organico. Ieri se ne è parlato in una commissione consigliare: gli agenti in servizio sono passati dai 234 del 2006 ai 195 odierni. L'accordo di programma sottoscritto con la regione ne prevede almeno 234.
Non solo la questione delle indennità, per la polizia municipale si apre anche una problematica di organico. Ieri se ne è parlato in una commissione consigliare: gli agenti in servizio sono passati dai 234 del 2006 ai 195 odierni. L'accordo di programma sottoscritto con la regione ne prevede almeno 234.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2010 09:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le problematiche legate principalmente alla mancata assunzione di personale – scrive in una nota il consigliere Pasquale Barone – sono state confermate dai dirigenti e dagli amministratori che manco a dirlo hanno accusato l’attuale governo nazionale senza minimamente fare alcun mea culpa sul vero problema : la mancanza di volontà politica da parte di questa amministrazione , che piuttosto di investire nell’assunzione di personale per la sicurezza dei cittadini preferisce avere un altissimo numero di dirigenti , dare spesso inutili incarichi esterni ed assumere in settori ormai ad appannaggio di altri enti pubblici e privati , come ad esempio i servizi sociali e le scuole per l’infanzia etc…. A differenza degli altri settori per la peculiarità e l’importanza del servizio la Polizia Municipale non può essere esternalizzata o gestita da privati !!!