Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. La Juniores del Real Rimini vince il derby col Santarcangelo

In foto: Quarto risultato utile consecutivo per i biancorossi. Si è finalmente visto in campo il centrocampista Ferrani. Aissaoui sempre più decisivo: grande giocata nell'azione del momentaneo 1-1.
Quarto risultato utile consecutivo per i biancorossi. Si è finalmente visto in campo il centrocampista Ferrani. Aissaoui sempre più decisivo: grande giocata nell'azione del momentaneo 1-1.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 15 nov 2010 14:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La formazione Juniores del Real Rimini F.C. prosegue la sua striscia positiva, giunta sabato a quota quattro. L’ultima vittima dei ragazzi guidati da Andrea Evangelisti è il Santarcangelo, che a metà ripresa si è trovato in vantaggio e con un uomo in più per l’espulsione di Vitali (doppio giallo al 20° pt) – si legge in una nota del Real Rimini -. A Spadarolo, il Real Rimini è sceso in campo con qualche assenza dovuta all’emergenza della prima squadra e necessità legate allo studio: Mazzoni, Silvestro, Doria e Bernardi. Nel primo tempo le emozioni non sono state tante, la più importante sicuramente l’espulsione per doppia ammonizione di Vitali (due cartellini rimediati per altrettanti falli). A quel punto i biancorossi sono passati al 4-4-1 col solo Neri di punta.
Nella ripresa è arrivato il vantaggio gialloblù con Pompei, il cui tentativo di cross da destra ha beffato Landi infilandosi all’incrocio dei pali (20° st). La reazione del Real Rimini è stata pressochè immediata e si è tradotta nella rete dell’1-1 cinque minuti più tardi, quando Aissaoui ha dato l’ennesima prova del suo talento saltando l’avversario diretto, attirando il portiere in uscita e mettendo Pari in grado di appoggiare in rete. Il gol del successo riminese è arrivato a 5′ dalla fine: lancio lungo di di Fabbri sul quale Boi è uscito per anticipare Neri, consegnando di fatto la sfera a Coccato, il cui controllo con pallonetto è valso i tre punti alla truppa di Evangelisti. Sabato prossimo il Real Rimini giocherà in trsferta a Fiorenzuola.

IL TABELLINO
REAL RIMINI-SANTARCANGELO 2-1 (0-0)

REAL RIMINI (4-2-3-1): Landi; Fabbri, Vitali, Mangianti, Lapadula; Protti (1° st Pari), Ferrani (37° st Coccato); Lotti, Aissaoui, Miculescu; Neri. A disp.: Capizzi, Siroli, Vannucci. All.: Evangelisti.

SANTARCANGELO (4-4-2): Boi; Celli, Garattoni, Paglierani, Podeschi (20° st Drudi); Rocca (10° st Giannini), Foschi, Matteini, Hank, Meluzzi (1° st Pompei), Mandrelli. A disp.: Paolucci, Rinaldi. All.: Bullini.

MARCATORI: 20° st Pompei (S); 25° st Pari (R), 40° st Coccato (R).

NOTE: espulso Vitali per doppia ammonizione al 20°.