Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. A chi acquista un biglietto in regalo una bandiera

In foto: L'AC Rimini 1912 regalerà una bandiera a scacchi biancorossi a chi acquisterà un biglietto per la partita Rimini-Atletico Trivento. Domani la biglietteria aprirà alle 13,30. Santucci convocato dal CT Magrini per uno stage a "La Borghesiana" dall'8 al 10 novembre.
L'AC Rimini 1912 regalerà una bandiera a scacchi biancorossi a chi acquisterà un biglietto per la partita Rimini-Atletico Trivento. Domani la biglietteria aprirà alle 13,30. Santucci convocato dal CT Magrini per uno stage a
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2010 23:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

INIZIATIVA PER I TIFOSI
L’A.C.Rimini 1912, in occasione della gara casalinga contro l’Atletico Trivento di domani, mercoledì 3 novembre alle ore 14.30, ad ogni persona che acquisterà il biglietto per la partita darà in regalo una bandiera a scacchi biancorossi dell’A.C. Rimini 1912 – si legge in una nota della società biancorossa -.

BIGLIETTERIA
Per la gara A.C.Rimini 1912-Atletico Trivento la biglietteria dello stadio Romeo Neri sarà aperta dalle ore 13,30 fino ad un quarto d’ora dopo l’inizio della partita (14.45).

CONVOCAZIONE IN RAPPRESENTATIVA SERIE D
Il direttore tecnico della rappresentativa di Serie D, Giancarlo Magrini, ha convocato per uno stage di allenamento in vista del Torneo Internazionale di Viareggio che si svolgerà nel prossimo mese di febbraio 2010, il calciatore dell’A.C. Rimin i 1912, Christopher Santucci. Il centrocampista offensivo biancorosso si presenterà al centro sportivo “La Borghesiana” di Roma lunedì 8 novembre. Il raduno terminerà il 10 novembre con una gara amichevole.

(nella foto www.romagnasport.com, Christopher Santucci)