Indietro
sabato 31 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. Buon pari a Faenza della Juniores biancorossa

In foto: Faventia-Pretelli Rimini finisce 1-1. Di Bilancioni la rete dei riminesi.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 2 nov 2010 23:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Pretelli Rimini Juniores torna da Faenza con un buon pari e una prestazione tutto cuore e determinazione. Mister Traviglia deve rinunciare a Zavatta, Lopatin, Olivieri, Bruschi e in estremis anche a capitan Della Rosa. Nonostante le tante assenze la squadra biancorossa gioca una gara alla pari con i faentini e per tutto il primo tempo tiene molto bene il campo, avendo nei piedi in più di un’occasione la palla del vantaggio, trovando però l’estremo locale insuperabile – si legge in una nota del Calcio a 5 Rimini -. Anche il Faventia si rende pericoloso in qualche circostanza ma un ottimo Fulco non è da meno rispetto al suo collega avversario. All’ultimo secondo del primo tempo però i padroni di casa passano inaspettatamente in vantaggio con un lancio filtrante centrale che passa in mezzo ad una selva di gambe e inganna un Fulco sorpreso.
Nella ripresa Rimini continua a fare gioco e dopo una buona azione manovrata trova il pari dopo un ottima combinazione tra Gobbi e Bilancioni (due giovanissimi classe 94′), con quest’ultimo bravo a chiudere in rete la triangolazione.
Dopo il pari il Pretelli Rimini continua a costruire buone trame e i padroni di casa di rimessa rispondono colpo su colpo. Ancora i portieri di entrambe le squadre sugli scudi, a sugellare il risultato finale. Alla fine ne viene fuori un pari giusto dopo un incontro piacevole e ben giocato da ambo le parti.

Al termine della gara coach Traviglia è soddisfatto. “Sono molto contento della prestazione della squadra, eravamo in emergenza ma chi è sceso in campo ha veramente dato il massimo e penso che a livello di gioco abbiamo fatto vedere delle buone cose contro una squadra solida come Faventia. Ancora dobbiamo crescere molto per esprimere il livello di gioco che pretendo, ma i ragazzi dimostrano molta attenzione e voglia di migliorare e quindi sono ottimista per il prosieguo del campionato e già domenica in casa contro Cesena mi aspetto una prestazione positiva per continuare nel cammino che abbiamo intrapreso”.

IL TABELLINO
Rimini: Fulco, Della Rosa, Bilancioni, Gobbi, Pruccoli A. Peroni E. Peroni L. Pruccoli N. Baietti, Campidelli. All: Fabio Traviglia.

Marcatore Rimini: Bilancioni.

(nella foto, Fabio Traviglia)

Notizie correlate
di Redazione