Indietro
sabato 31 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Basket. Una vittoria e una sconfitta per la Pall. Titano nel Camp. Elite

In foto: La sconfitta è arrivata domenica scorsa a Reggio Emilia per mano dell'Unione Sportiva La Torre (86-45). La vittoria martedì al Multieventi con l'Anzola (82-50).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 nov 2010 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il turno d’andata del Campionato Elite girone A si è chiuso con una sconfitta in trasferta e un successo casalingo per l’Under 19 della Pallacanestro Titano (bilancio due vinte, tre perse) – si legge in una nota della società sammarinese -.
Domenica scorsa a Reggio Emilia, nulla da fare contro l’Unione Sportiva La Torre, nettamente vittoriosa 86-45; pronto riscatto per i sammarinesi due giorni dopo, quando al Multieventi l’Anzola è capitolato 82-50.

“Non è facile spiegare queste due partite – afferma coach Marco Miriello -, divari ampi prima in un senso poi nell’altro, con Anzola che in casa contro La Torre se l’era giocata, perdendo poi alla fine di 14. Sicuramente a Reggio non siamo riusciti a fare il nostro gioco, subendo così tanti punti e faticando nella metà campo avversaria; contro Anzola la difesa è tornata a mordere, 50 punti concessi sono pochi, poi quando riusciamo a concedere così poco in difesa, è più facile trovare soluzioni ottimali in attacco. Massimo impegno in difesa e buoni tiri in attacco, su queste basi dobbiamo continuare e provarci anche sul campo della capolista”.

Il C’E’ Titano, infatti, lunedì 22 alle ore 21 sarà di scena a Santarcangelo, squadrone imbattuto, anzi sempre nettamente vincitore, quello degli Angels dopo le prime cinque uscite.

Questa al momento la classifica del torneo:
Santarcangelo 10 (5-0), La Torre 6 (3-1), San Mamolo 6 (3-2), Pall. Titano 4 (2-3), Anzola 2 (1-4), Magik Parma 0 (0-4).

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Roberto Bonfantini