Indietro
menu
Cronaca Rimini

Furti in appartamenti. Sequestrati preziosi per centinaia di migliaia di euro

In foto: La Squadra Mobile di Rimini ha sequestrato 370 preziosi (anelli, bracciali, orecchini, orologi, tra cui 3 rolex originali, monete e penne) ritenuti provento dell'attività illecita, del valore di centinaia di migliaia di euro. Tre denunciati.
La Squadra Mobile di Rimini ha sequestrato 370 preziosi (anelli, bracciali, orecchini, orologi, tra cui 3 rolex originali, monete e penne) ritenuti provento dell'attività illecita, del valore di centinaia di migliaia di euro. Tre denunciati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ago 2010 11:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito di un’attività investigativa contro i furti in appartamento, la squadra mobile di Rimini ha sequestrato 370 preziosi (anelli, bracciali, orecchini, orologi, tra cui 3 rolex originali, monete e penne) ritenuti provento dell’attività illecita, del valore di centinaia di migliaia di euro. I particolari dell’operazione verranno resi noti al termine dell’attività investigativa, per ora, si sa soltanto che tre persone sono state denunciate. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. I proprietari della merce rubata, esibendo una copia della denuncia, possono presentarsi in Questura a Rimini in corso d’Augusto, per il riconoscimento e la restituzione.

(I numeri a cui rivolgersi: 0541.436584 – 0541.436570 – 0541.436576).