Indietro
menu
Icaro Sport

Calcio. Cesena-Rimini, la cronaca in diretta. Finale 1-2

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Sab 12 Apr 2008 16:09 ~ ultimo agg. 12 Mag 10:32
Tempo di lettura 1 min

Consigli, Peccarisi, Pochia, Pagano, Regonesi, Cardinale, Lunardini, Pagano, Ricchiuti, Greco, Vantaggiato.
Biancorossi vicini al vantaggio al 10′: Peccarisi colpisce di testa su angolo, palla sul palo.
Cesena in vantaggio con Biasi di testa al 28′ su azione di calcio di punizione. Due minuti dopo fallaccio di Cardinale su Lauro, ma il centrocampista biancorosso se la cava col giallo. Il Cesena legittima il vantaggio con due conclsuioni pericolose di Moscardelli e Campedelli.
Il primo tempo si chiude sull’1-0.
Il Cesena sfiora il raddoppio in avvio di ripresa: Consigli devia un colpo di testa di Paponi, Moscardelli fallisce il tap-in.
Al 17′ botta di Pagano dal limite, Artur respinge.
Il Rimini pareggia con Greco al 41′, al quinto centro in biancorosso, su azione di calcio d’angolo. Il Cesena é all’angolo. Prima Docente sfiora il raddoppio, che arriva al 42′ con Ricchiuti, imbeccato da Docente.
Finisce 2-1 per il Rimini. Il Cesena ha ormai un piede in C1.

Altre notizie